Modelli esclusive in qualità eccezionale ×

Informazioni su Kaiserbeet

E se vi dicessimo che potreste avere un po’ di bosco dell’Alto Adige nel vostro giardino. Un’aiuola rialzata che si adatta alle vostre esigenze e ai vostri spazi per piantare, curare le vostre piante e raccogliere i frutti del vostro lavoro senza fatica.
Kaiserbeet è sinonimo di adattabilità e individualità. Ogni persona è unica e speciale, proprio come i nostri Kaiserbeet.

Se cercate un’aiuola che si adatti al vostro giardino o una parete divisoria dove coltivare le vostre passioni, noi abbiamo quello che fa per voi.

Vi offriamo tutto quello che occorre per abbellire e organizzare il vostro giardino: aiuole rialzate o basse, fioriere, vasi, concime organico, recinzioni o schermi per la privacy e molto altro ancora.

Kaiserbeet è sinonimo di prodotti altamente personalizzabili e ampliabili.

Tutti i nostri prodotti sono realizzati con materiali sostenibili. Oltre il 95% del telaio del nostro Kaiserbeet è lavorato in legno di larice di alta qualità. Il larice è una conifera rinnovabile proveniente dalle foreste dell’Alto Adige, un tipo di legno che, se lavorato a dovere, rimane stabile e immutata nel suo aspetto anche se esposta alle intemperie di ogni stagione.

Il legno non viene trattato artificialmente, ma viene lavorato naturalmente, così potrete essere certi che le vostre verdure e i vostri fiori potranno crescere e fiorire in contenitori sicuri.

I Kaiserbeet creano ricordi meravigliosi…
Chi, da bambino, non si è divertito a sguazzare nell'acqua in giardino ed era correva per riempire l'annaffiatoio? Vi ricordate quanto eravate affascinati dai primi germogli che preannunciavano l‘arrivo di una nuova piantina? Quanto è speciale immaginare il gusto dei frutti maturi quando si cominciano a intravedere quelli acerbi sugli alberi di mele?

Non fatevi mancare questi momenti magici, create nuovi ricordi incantati.


Audrey Hepburn una volta disse: "Piantare un giardino è credere nel domani “.
Creare un habitat per ortaggi o fiori ci fa guardare positivamente al futuro, infonde speranza nel futuro e regala momenti di gioia e fiducia.


Il giardino fa da collante per tutte le generazioni ed è qui che si possono creare e tramandare nuove e vecchie tradizioni. Dai nipoti ai bisnonni, tutti sono felici di dare una mano per far crescere nuova vita. Le generazioni più esperte trasmettono i trucchi del mestiere a quelle nuove. La gioia del primo raccolto è incomparabile, soprattutto se la si divide con chi si ama. Le aiuole rialzate non creano solo habitat per le piante, ma anche luoghi di incontro tra generazioni.

Loading ...